Chi Siamo - Panificio Truzzi Paolo Mantova "Antica Panetteria Rio"

Antica Panetteria Rio
Dal 1929 offre qualità e bontà, con prodotti senza conservanti e additivi
Vai ai contenuti

Menu principale:

L'arte del Pane in Famiglia Truzzi dal 1929


Nel lontano 1929
il nonno Vincenzo Truzzi riesce, con tanti sacrifici a prelevare il panificio del suo datore di lavoro; dando così l'opportunità al figlio Giovanni e alla moglie Velia di poter continuare questo lavoro tanto amato.

Nel 1980
il figlio Paolo Truzzi e la moglie Donatella si staccano dalla ditta situata a San Giovanni del Dosso, per prelevare un panificio situato in via Corrado a Mantova, dando così vita all'attuale "Antica Panetteria Rio".
Nel corso degli anni la ditta si è sempre più sviluppata fino a diventare un punto fermo nell'odierna panificazione mantovana non tanto come quantità ma come qualità artigianale.
IL NOSTRO PANE, la nostra PIZZA ed i nostri DOLCI della tradizione mantovana VENGONO PRODOTTI CON L'UTILIZZO DI PASTA MADRE
.
Grazie a quest'ultima i prodotti sono altamente digeribili ed il pane dura più giorni sulla tua tavola. Vieni ad assaggiare i nostri prodotti e scopri grazie al tuo palato la Nostra Qualità.
La produzione si è infatti sempre basata sul rispetto dei metodi di lavorazione del passato e sull'uso di materie prime selezionate; fornendo così prodotti senza conservanti e additivi.

Nel 2012
inizia la terza generazione della Famiglia Truzzi. Il Figlio Mattia decide di inserire uno spazio caffetteria dove poter far gustare alla propria clientela i prodotti dolciari di propria produzione assieme ad un caffè dal gusto morbido ed intenso, e dalla piacevole aroma fruttata, con note di cacao amaro percettibili in retrogusto.

Paolo, Donatella e Mattia con l'entusiasmo e la passione del nonno Vincenzo Vi accompagneranno alla ricerca dei prodotti artigianali della tradizione panificatoria italiana, abbinandoli anche ad altri prodotti enogastronomici.

Nel 2013,
"Antica Panetteria Rio", ha infatti deciso di aprire nel proprio sito web una zona e-commerce dove il cliente in modo semplice e veloce può acquistare i prodotti del panificio, ed abbinarli anche ad un buon olio, caffè e vino. Troverete inoltre utili consigli di abbinamento all'interno del blog.

Passando ora ai saluti, Vi aspettiamo nel Ns. negozio di Via Corrado 10-12 a Mantova.


I nostri orari:
dal lunedì al sabato dalle ore 07:20 alle 13:00

 
Powered by Dreamcar2008 - Copyright © 2013
Antica Panetteria Rio - Panificio Truzzi Paolo
P.Iva:  01225080205
Tel e fax:  0376 - 321715      info@panificiotruzzi.it
Torna ai contenuti | Torna al menu