Panetteria - Panificio Truzzi Paolo Mantova "Antica Panetteria Rio"

Antica Panetteria Rio
Dal 1929 offre qualità e bontà, con prodotti senza conservanti e additivi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Panetteria


Scopri i nostri pani; dal bauletto mantovano, alla ricciola fino agli speciali con segale e multicereali. IL NOSTRO PANE, la nostra PIZZA ed i nostri DOLCI della tradizione mantovana VENGONO PRODOTTI CON L'UTILIZZO DI PASTA MADRE.
Grazie a quest'ultima i prodotti sono altamente digeribili ed il pane dura più giorni sulla tua tavola. Vieni ad assaggiare i nostri prodotti e scopri grazie al tuo palato la Nostra Qualità.

Nel nostro negozio potrai trovare:


Vari tipi di pane
(Panini normali, Panini al latte, Riccioline con olio extravergine di oliva, Scornotti con olio extravergine di oliva, Bauletti con olio extravergine di oliva, Arabo con avena, Filoni, Zoccoli, Panini integrali, Multicereali, Pane Nero (Multifibra con segale).

Vari tipi di schiacciata
(Schiacciata Normale, Olive, Cipolle, Cipolle e mortadella, Cipolle e speck, Con Patate, con pesto alla genovese ecc..) NB. I tipi di schiacciata disponibili giornalmente verranno segnati nella apposita sezione della Home (Proposte della Settimana)

Servizio Buffet con o senza Attrezzature


Forniamo alimenti come pane, pizza, pizzette, stuzzichini ripieni, schiacciate, schiacciatine, dolci ecc…per le vostre feste privare, ricorrenze, cerimonie, ecc.... Vi basta contattarci per vedere assieme le Vs. esigenze e prepararvi così sia i prodotti scelti, ma se ne avete bisogno anche una location con attrezzature per le Vs. feste o ricorrenze. In allegato Vi forniamo un'esempio di prodotti con i relativi prezzi.
Per contattarci seguite il link.

 
 
Powered by Dreamcar2008 - Copyright © 2013
Antica Panetteria Rio - Panificio Truzzi Paolo
P.Iva:  01225080205
Tel e fax:  0376 - 321715      info@panificiotruzzi.it
Torna ai contenuti | Torna al menu